Amantea, Fortunato Forgiuele e Carmela De Carlo morti in un incidente

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Amantea, Fortunato Forgiuele e Carmela De Carlo morti in un incidente

Amantea, Fortunato Forgiuele e Carmela De Carlo morti in un incidente

AMANTEA (COSENZA) – Incidente mortale ad Amantea, in provincia di Cosenza. Una coppia di anziani coniugi, Fortunato Forgiuele, 87 anni, e la moglie Carmela De Carlo, 77 anni, sono morti mentre si trovavano a bordo della loro auto.

Nella prima mattina di venerdì 10 giugno Forgiuele, che era al volante, ha perso il controllo del mezzo, la macchina ha sbandato ed è finita in una scarpata. I coniugi sono morti sul colpo. La dinamica dell’incidente è all’esame dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto insieme alla polizia municipale di Amantea ed al personale del 118.

Scrive a riguardo il quotidiano online AmanteOnline: 

Incidente mortale avvenuto in queste ore che ha visto come protagonisti una distinta coppia di anziani del posto che percorrevano con la propria auto una strada periferica della città in direzione Tuvolo, nella zona collinare del territorio nepetino. Per cause ancora da accertare, l’uomo che era alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada, forse a causa di un malore del conducente. Per la coppia non c’è stato modo di poterli salvare. Si raccomanda l’utenza di procedere lentamente in quei punti, dove la strada a volte si riduce ad un unico senso di marcia. Siamo vicini alla famiglia per la perdita.