Ambra Battilana: “Le gemelle De Vivo presero 6mila euro per una notte ad Arcore”

Pubblicato il 25 Giugno 2012 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 25 GIU – Seimila euro. Tremila a testa. Tanto avrebbero preso per una notte a casa Berlusconi le gemelle Eleonora e Concetta De Vivo, per l’occasione impegnate in balletti sexy dentro abiti che scoprono seno e parti intime. Seimila euro compreso lo spostamento in aereo Napoli-Brianza. Lo racconta Ambra Battilana, ex Miss e testimone nel processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi.

Secondo la ragazza che, appena maggiorenne, era stata invitata da Emilio Fede a una festa in casa Berlusconi, il 22 agosto di due anni fa le gemelle rimasero ”semi nude, con un abito corto con le parti intime, il seno e i genitali senza tessuto”.

La ex miss Piemonte, parte civile al processo gemello, quello a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti dove ha già deposto, ha di nuovo descritto quel che sarebbe accaduto a villa San Martino, durante l’unica serata alla quale partecipò con Chiara rimanendo però in disparte.

Oltre ad aver raccontato dello spogliarello di Nicole Minetti (”rimase nuda solo con le scarpe argentate con i diamantini”) e dei toccamenti tra le ospiti e Berlusconi, la giovane ha spiegato che le gemelle De Vivo, anche loro stamane in tribunale per essere sentite, ”erano semi nude, con un abito corto, senza tessuto nelle parti del seno e dei genitali”.

La ragazza oltre ad aver parlato dei tantissimi vestiti che l’ex premier aveva per i travestimenti (”anche da regina”), ha riferito in aula ciò che quella sera Fede le disse sulle gemelle De Vivo:”Mi spiegò che ‘quelle due sono venute da Napoli con l’aereo proprio perché questa sera si prendono tre mila euro a testa”’.