Ancona, motociclista morto nello scontro con un’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 21:34 OLTRE 6 MESI FA
Ancona, motociclista morto nello scontro con un'auto

Ancona, motociclista morto nello scontro con un’auto

ANCONA – Lo schianto tra l’auto e la moto è stato terribile e per il motociclista di 43 anni non c’è stato nulla da fare. Un uomo è morto nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio del 23 maggio ad Ancona, sull’Asse all’altezza della galleria di Brecce Bianche. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è rimasto paralizzato per ore.

Il terribile incidente ha coinvolto una vettura Lancia Y e il motociclista, che viaggiava su uno scooter Beverly 500, scrive il sito Ancona TodayI soccorritori del 118 intervenuti sul posto hanno cercato di rianimare il motociclista per 45 minuti, ma alla fine non gli è rimasto altro da fare che dichiararne il decesso:

“Troppo gravi le ferite riportate dal motociclista, dopo che il suo Beverly 500 si era schiantato contro una Lancia Y. Dopo circa 45 minuti di massaggio cardiaco il suo cuore ha smesso di battere. Tragedia oggi pomeriggio, lungo l’Asse Nord-Sud. Sul posto i volontari della Croce Rossa hanno tentato inutilmente di rianimarlo. Intervenuta anche la Croce Gialla, l’eliambulanza e la Polizia Municipale”.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e ora la polizia municipale lavora per ricostruire quanto accaduto.