Andrea Loris Stival, Veronica Panarello: “Sbagliai strada ma lo portai a scuola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2015 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello: "Ho sbagliato strada ma Loris l'ho portato a scuola"

Veronica Panarello: “Ho sbagliato strada ma Loris l’ho portato a scuola”

AGRIGENTO – Veronica Panarello è rimasta ore a parlare con il magistrato. Ma di fatto non ha cambiato versione né fornito spiegazioni convincenti. Ha solo aggiunto solo qualche particolare che nelle sue intenzioni dovrebbe spiegare il tragitto fatto la mattina in cui il figlio Loris Stival venne ucciso.

“Posso avere sbagliato nel ricordare il percorso, confuso qualche strada, che non è importante, ma è certo che io Loris l’ho accompagnato a scuola”, ha affermato Veronica Panarello nell’interrogatorio reso al Pm Marco Rota nel carcere di Agrigento.

La donna al magistrato della Procura di Ragusa, che ha delegato le indagini alla polizia di Stato e ai carabinieri, ha “manifestato dubbi su comportamenti di alcune persone”, ma, ha precisato di “non accusare alcuno”, né di “sospettare chi possa avere ucciso Loris”.

Per il resto ha ripetuto cose già dette: “Non ho ucciso io mio figlio, trovate il vero colpevole”. Poi ha invitato il marito a “chiedere il divorzio se non crede alla mia estraneità al delitto: come fa – si chiede – a tenersi una moglie che ritiene l’assassina di suo figlio? Sia allora conseguente”.