Cronaca Italia

Andrea Santoni, incidente in auto per re scarpe di lusso: ricoverato in ospedale a Macerata

 Andrea Santoni

Andrea Santoni

CORRIDONIA – Incidente coinvolte l’imprenditore delle scarpe di lusso, Andrea Santoni. L’uomo, insieme alla moglie, venerdì 11 agosto è rimasto ferito a causa di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Corridonia in provincia di Macerata. Entrambi, come riporta il Messaggero, hanno comunque dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Macerata, ma per fortuna le loro condizioni non preoccupano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 quando è avvenuto l’impatto all’incrocio tra via delle Arti e via dell’Impresa, nella zona industriale, poco lontano dallo stabilimento Santoni Shoes. L’imprenditore e la moglie si sono scontrati con un’altra auto condotta da un cittadino straniero.

In un primo momento le condizioni dei feriti sembravano più gravi ed è stata allertata l’eliambulanza. Alla fine però, tutti e tre i feriti (la coppia Santoni più l’altro automobilista) sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Macerata.

To Top