Angela Celentano “scomparsa nel bosco”. Pm indaga sul sogno premonitore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 08:09 OLTRE 6 MESI FA
Angela Celentano "scomparsa nel bosco". Pm indaga sul sogno premonitore

Angela Celentano “scomparsa nel bosco”. Pm indaga sul sogno premonitore

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Nuove indagini sulla scomparsa di Angela Celentano, la bambina di 3 anni di cui si sono perse le tracce, il 10 agosto 1996, sul Monte Faito, vicino Napoli: il pm della Procura di Torre Annunziata, Sergio Raimondi, ha infatti deciso di ascoltare, in qualità di persona informata dei fatti, la cugina di Angela, Rosa Celentano, figlia del fratello di Catello Celentano, papà di Angela.

La decisione di ascoltare Rosa, e forse anche altri testimoni dell’epoca, è riconducibile alla volontà di approfondire alcune dichiarazioni, rilasciate negli anni passati, alle quali non si era attribuita particolare importanza. Rosa Celentano, che ora ha 34 anni, raccontò di avere fatto un sogno “premonitore”, il giorno prima della scomparsa di Angela, nel quale la cuginetta “spariva” nel bosco.

Di Angela Celentano non si sono avute più notizie dal giorno della scomparsa. Ci sono state, invece, diverse segnalazioni. Una arrivò addirittura dal Messico, nel 2010. Una ragazza, che disse di chiamarsi Celeste Ruiz, si mise in contatto con la famiglia Celentano sostenendo di essere lei Angela. Inviò anche una foto sulla quale vennero fatte delle analisi. Da quel momento, però, anche di Celeste Ruzi non si sono avute più niente. Il governo messicano ha anche promesso una ricompensa (pari a 80mila euro) per chi fosse stato in grado di fornire notizie su Celeste.