Verona: per la coppia Pitt-Jolie una villa da 40 milioni di dollari

Pubblicato il 25 Luglio 2010 - 17:33| Aggiornato il 26 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Villa Costanza a San Pietro in Cariano

Verona è una delle città più amate dai turisti americani: la città di Romeo e Giulietta. E anche la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie non si sottrae al fascino della città. Ma potevano mai accontentarsi di un soggiorno in albergo? Ovviamente no e per la coppia di attori (che ha anche 6 figli al seguito) è già pronta una bellissima magione storica d’epoca palladiana del valore di 40 milioni di dollari.

Cifra esorbitante spesa senza batter ciglio per una villa immersa nel verde delle colline della Valpolicella, con 15 stanze, 7 bagni, palestra, cinema, due piscine. Il tutto immerso in un parco di 6mila metri quadri che garantisce una privacy inscalfibile alla coppia.

Racconta l’agente immobiliare che ha seguito l’acquisto: “Cercavano qualcosa di molto esclusivo e in tempi record per venire in vacanza quest’estate. La tenuta non è stata sufficiente e la coppia si è messa alla ricerca di altre case più piccole e meno costose, in altre zone della costa italiana”.

Secondo quanto riporta il quotidiano L’Arena la scelta sarebbe caduta su Villa Costanza, nel comune veronese di San Pietro in Cariano.