Cronaca Italia

Anis Amri alla stazione Torino Porta Nuova il 22 dicembre FOTO

Anis Amri alla stazione Torino Porta Nuova il 22 dicembre FOTO

Anis Amri alla stazione Torino Porta Nuova il 22 dicembre (foto Ansa)

TORINO – La polizia ha pubblicato su Twitter una foto che riprende Anis Amri, terrorista della strage di Berlino del 19 dicembre scorso, alla stazione ferroviaria di Porta Nuova a Torino il 22 dicembre alle 22.14.

L’immagine, tratta dai video delle telecamere di sicurezza al vaglio della Digos, immortala lo jihadista nell’atrio della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, dove è arrivato a bordo di un treno regionale della linea Sfm3 del Servizio Ferroviario Metropolitano, quella cioè che collega Bardonecchia, al confine tra Italia e Francia, con il capoluogo piemontese. Da qui il giovane terrorista è poi ripartito per Milano.

Gli investigatori della Digos torinese stanno lavorando in stretto contatto con i colleghi di Milano e con le autorità tedesche per ricostruire nei dettagli il viaggio dell’autore della strage di Berlino. Sono numerose le immagini al vaglio dell’antiterrorismo subalpino. Fino ad ora gli inquirenti hanno escluso che il giovane tunisino abbia incontrato qualcuno sotto la Mole, ma solo al termine dell’analisi dei filmati sarà possibile escluderlo con certezza.

To Top