Arianna David perdona l’ex stalker: “E’ cambiato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Arianna David perdona l'ex stalker: "E' cambiato"

Arianna David perdona l’ex stalker: “E’ cambiato”

ROMA – Arianna David ha perdonato il suo ex dopo averlo denunciato per stalking. Alessandro Blandino potrebbe quindi veder archiviato il procedimento aperto nei suoi confronti visto che anche la procura ha chiesto il proscioglimento dopo che la stessa David aveva ritirato la denuncia. La ex Miss Italia oggi racconta: “Aveva anche minacciato di sciogliermi nell’acido ma ora è cambiato”.

Si è ravveduto, ha compreso di aver sbagliato ed ha capito che è una storia finita – spiega la David, assistita dall’avvocato Daniele Bocciolini – Ora voglio ricominciare a pensare a domani e dimenticare il passato. Gli ho voluto bene, per questo preferisco mettere una pietra sopra questa brutta vicenda”.

In particolare la David ha detto di aver rivisto l’ex e di averlo trovato dimagrito e provato dalle accuse. Da lì la decisione di non insistere.

Blandino era stato messo ai domiciliari, poi era tornato in libertà ma con il divieto di avvicinarsi alla ex. Secondo la denuncia della David, Blandino si era manifestato come una persona violenta già durante la loro relazione, iniziata quando lei aveva 43 anni e lui 32. Ma è stato dopo la rottura che è iniziata la persecuzione: secondo la ex Miss Blandino avrebbe anche tentato di investirla.

Conclusa la relazione l’uomo non si sarebbe rassegnato assediando la donna, pedinandola, minacciandola e anche picchiandola.