Cronaca Italia

Asti, donna taglia ciocca di capelli a ragazza in stazione e fugge

Asti, donna taglia ciocca di capelli a ragazza in stazione e fugge

Asti, donna taglia ciocca di capelli a ragazza in stazione e fugge

ASTI – La studentessa universitaria aspetta il treno in stazione ad Asti e sta per salire quando all’improvviso sente qualcosa. Si gira e una donna proprio accanto a lei le ha tagliato una ciocca di capelli e si è data alla fuga. La giovane ha inseguito la donna e insieme agli agenti della Polfer l’ha bloccata, ma i motivi del gesto restano sconosciuti.

Maurizio Sala sul quotidiano La Stampa racconta lo strano episodio avvenuto il 27 luglio nella stazione di Asti, dove una donna ha tagliato una ciocca di capelli ad una ragazza che saliva sul treno diretto a Genova:

” Vittima una universitaria che vive nel Moncalvese che, assieme ad altri viaggiatori, si trovava davanti al secondo binario, pronta a salire sul regionale delle 14,07 diretto a Genova.

«Stavo aspettando l’apertura delle porte quando una bella signora mulatta mi si avvicina e con rapidità mi taglia un pugno di capelli dal lato sinistro. Sale a bordo ed inizia a correre per tutto il treno» ha raccontato la giovane che si è lanciata all’inseguimento riuscendo a fermarla.

Nel frattempo erano stati allertati personale ferroviario e agenti della Polferche hanno bloccato la donna: addosso aveva forbici e la ciocca di capelli. Al momento non si conosce il motivo del gesto”.

To Top