Blitz quotidiano
powered by aruba

Auchan ritira salame boscaiolo: rischio di salmonella

ROMA – Il salame boscaiolo venduto all’Auchan è stato ritirato perché contiene un batterio pericoloso per la salute. Il salame in questione è prodotto dal salumificio Monteisola Sas e il lotto è risultato contaminato dal batterio della salmonella, che può essere pericoloso per la salute.

Il Fatto Alimentare sul suo sito scrive che il lotto in questione ha la data di scadenza 20 dicembre 2016 ed è stato venduto nelle catene dei supermercati Auchan e Simply, che invitano i clienti a non consumarlo e a restituirlo al punto vendita per il rimborso:

“Il lotto ritirato è esclusivamente il numero 16/09/16 con termine minimo di conservazione (TMC) 20/12/16, codice EAN: 358126 e con bollo di identificazione dello stabilimento ITL2K9XCE. L’avviso di richiamo del lotto di salame è stato pubblicato sui siti delle catene di supermercati Simply e Auchan. Si consiglia a tutti coloro che avessero acquistato il prodotto, a non consumarlo né utilizzarlo e a restituire le confezioni al punto di vendita per il rimborso.

Per eventuali informazioni o dubbi contattare l’azienda Salumificio Monteisola Sas, Via Senzano 30 B Monteisola (BS), tramite e.mail info@salumificiomonteisola.it”.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'