Autostrada A4: incidente con feriti e traffico in tilt

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Autostrada A4: incidente con feriti e traffico in tilt

Autostrada A4: incidente con feriti e traffico in tilt

PORTOGRUARO – Almeno sei feriti e traffico in tilt per un incidente sulla autostrada A4 tra Portogruaro e San Stino. Si sono scontrate due auto in direzione Trieste.

Spiega Venezia Today:

Lo schianto, in cui un’auto sarebbe finita sotto al carrello dell’altro mezzo, al chilometro 446.4 dell’autostrada.

Sarebbero 6 i contusi, tra cui un ferito, per fortuna nessuno in condizioni ritenute preoccupanti. Comunque sul posto è stato fatto atterrare anche l’elicottero del 118, nel caso si rendesse necessario un trasferimento d’urgenza delle persone coinvolte in ospedale. Come spesso accade a quell’altezza dell’autostrada, subito si sono create lunghissime code. Anche perché il tratto è stato chiuso il tempo necessario a far atterrare il velivolo di soccorso in autostrada.

Alle 9 il serpentone di veicoli raggiungeva i 5 chilometri di coda, quando i soccorsi erano in pieno svolgimento, mentre un’ora più tardi venivano segnalati 8 chilometri di coda. La carreggiata, però, sarebbe stata liberata dai mezzi incidentati. Di conseguenza la situazione sarebbe destinata a migliorare. Rallentamenti anche in direzione Venezia, a causa dei soliti curiosi. Autovie Venete, attraverso i pannelli informativi, consiglia di prendere la A27 per bypassare le code. Si tratta di uscita consigliata, non obbligatoria.

FOTO DI REPERTORIO