Autostrada A4, incidente tra tre mezzi pesanti vicino Trieste: un ferito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2017 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Autostrada A4, incidente tra tre mezzi pesanti: un ferito

Autostrada A4, incidente tra tre mezzi pesanti: un ferito

TRIESTE – Un tamponamento tra tre mezzi pesanti con un ferito, avvenuto nel tratto San Giorgio di Nogaro-Latisana in direzione Venezia, ha causato disagi alla viabilità autostradale lungo la Autostrada A4, già congestionata da traffico molto intenso.

La concessionaria Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto e chiusa l’entrata in direzione Venezia da San Giorgio. Istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro. Per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Villesse, mentre per chi arriva dalla A23 è Udine Sud.

Un altro incidente si è verificato in mattina lungo la A4 nel tratto Villesse-Palmanova, in direzione Venezia. Come nel primo sinistro avvenuto stamani, si tratta di un tamponamento tra tre mezzi pesanti. La viabilità è gravemente compromessa in tutta la zona, già bloccata dall’incidente accaduto nel tratto San Giorgio di Nogaro-Latisana.

Chiuso il tratto Villesse-Palmanova e istituita l’uscita obbligatoria a Villesse per chi arriva da Trieste; chiusa anche l’entrata da Villesse in direzione Venezia. Il primo incidente – informa Autovie Venete – è risolto e il tratto è stato appena riaperto: una coda di circa dieci chilometri, che si sta lentamente risolvendo, insiste ancora in direzione Venezia.