Baby squillo Parioli: Mauro Floriani (marito della Mussolini) a rischio processo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2014 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Baby squillo Parioli: Mauro Floriani (marito della Mussolini) a rischio processo

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini

ROMA – La Procura di Roma chiederà entro la fine del mese il rinvio a giudizio per gli oltre sessanta clienti che avrebbero avuto incontri con le due minorenni che si prostituivano a Roma. La procura non è infatti intenzionata a dare il via libera alle richieste di patteggiamento. A rischiare il processo anche Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini. I clienti, Floriani compreso, sono stati individuati lavorando sulle telefonate che arrivavano sui cellulari delle due ragazzine.

Lo stesso Floriani, sapendo che il suo numero poteva essere finito nelle intercettazioni, si è spontaneamente recato dai carabinieri affermando di non aver mai avuto rapporti con le adolescenti ma i magistrati hanno proceduto lo stesso alla sua iscrizione nel registro degli indagati.

Per l’accusa le condanne di martedì hanno rappresentato uno snodo importante sulla tenuta dell’impianto accusatorio. In particolare la condanna ad un anno di reclusione comminata ai clienti Gianluca Sammarone e Francesco Ferraro, la cui posizione è simile a quella degli altri sessanta, dimostra per chi indaga “la solidità degli elementi raccolti in questi mesi di indagine”.