Barbara D’Urso: “Io e Massimo Giletti soltanto amici, nessun flirt”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2015 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso: "Io e Massimo Giletti soltanto amici"

Barbara D’Urso: “Io e Massimo Giletti soltanto amici”

ROMA – Siamo solo amici e da tanti anni. Barbara D’Urso liquida con una sola frase la questione della sua presunta relazione con il giornalista e conduttore Rai Massimo Giletti. Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera la conduttrice di Pomeriggio Cinque, quindi, smentisce il flirt apparso su tutti i giornali di gossip tutti pronti a titolare sulla fine della storia tra Giletti e la candidata governatrice del Veneto Alessandra Moretti.

Così D’Urso:

Non riesce però a superare Giletti. Che con l’«Arena» nella prima parte della domenica pomeriggio sembra imbattibile…
«Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione».

Con Giletti siete solo amici? I giornali di gossip scrivono che tra di voi c’è anche qualcosa di più…
«Assolutamente no, siamo solo amici da tantissimi anni. Sa che non ricordo nemmeno da quanti: saranno 25 anni, o forse 30»

Barbara D’Urso nell’intervista parla soprattutto di tv, e spiega di aver rinunciato a tante offerte per non “tradire” Mediaset

Beh certo, visto che li batte sempre. Un’offerta (lavorativa) indecente che ha rifiutato?
«Parecchie, una su tutte. Ma ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri».
Un programma da rubare?
«Sono una fan scatenata di C’è posta per te , ma nessuno può farlo come Maria De Filippi, lo ha inventato lei, è il suo programma. Per me è una tragedia perché piango sempre come una disperata a seguire le sue storie, certi singhiozzi».