Blitz quotidiano
powered by aruba

Bari, allarme bomba in centro commerciale: clienti sgomberati

BARI – Un allarme bomba è scattato nel pomeriggio del 17 luglio al centro commerciale Bariblu a Bari, in Puglia. I clienti che domenica pomeriggio erano nel centro commerciale sono stati allontanati a scopo precauzionale e ora si attendono gli artificieri sul luogo della segnalazione, arrivata da un anonimo.

La segnalazione di una bomba è arrivata nel primo pomeriggio agli uffici del centro commerciale, che hanno subito dato l’allarme. Per prassi la direzione lo ha comunicato ai Carabinieri che sul posto hanno inviato il Nucleo artificieri, rendendo necessaria l’evacuazione del centro commerciale. Controlli che, fino a questo momento, non hanno rilevato nulla di anomalo. Sul posto sono giunti anche Vigili del fuoco e agenti della Polizia locale.

Il sito de La Repubblica nell’edizione di Bari scrive:

“Bariblu è uno dei numerosi centri commerciali che circondano il capoluogo. Si trova a Triggiano, a pochi chilometri da Bari. È uno dei grandi ipermercati che sorgono nella periferia della città, all’altezza di San Giorgio e poco distante dal mare, ed è aperto ogni giorno, anche durante l’estate. E dato che il clima non è clemente e il vento soffia forte, sono tante le famiglie che alla spiaggia hanno preferito una passeggiata all’ipermercato.

Le attività presenti sono circa un centinaio: dal supermercato al negozio di elettronica, dai quattro ristoranti alla sartoria, è un posto molto frequentato soprattutto durante il weekend. Ci sono oltre 40 monomarca del settore abbigliamento, gioiellerie e ottica, due bar e una gelateria”.

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'