Bari, spara all’ex compagno che aveva denunciato per stalking: ricercata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2018 - 21:49| Aggiornato il 4 Settembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Bari, ex compagna lo ferisce con pistola e fugge: ricercata

Bari, spara all’ex compagno che aveva denunciato per stalking: ricercata

BARI – Un uomo di 35 anni è stato ferito con un colpo di arma da fuoco dalla sua ex compagna nel quartiere Libertà di Bari il 3 settembre. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo ha chiamato i soccorsi ed è stato portato in ospedale per una ferita non grave alla gamba. Proprio la vittima ha dichiarato che l’aggressione a mano armata è stata inflitta dalla ex compagna prima di fuggire e ora la donna è ricercata dai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava in strada tra via Crispi e viale della Libertà, nei pressi dell’abitazione della ex compagna, una donna che in passato aveva denunciato proprio la vittima per atti persecutori nei suoi confronti.

La vittima ha dichiarato che la donna dopo averlo visto ha estratto la pistola ed esploso un colpo, ferendolo alla gamba. Si tratta di una ferita non grave e l’uomo è stato portato in ospedale, dove è ricoverato. La donna invece è ricercata dai carabinieri per “chiarire la questione”, ma al momento non ci sono conferme che sia stata denunciata o che sia indagata per l’aggressione.