Blitz quotidiano
powered by aruba

Battipaglia, schianto in moto: muore Ulisse Busti, fratello di Paolo (ex Amici)

SALERNO – Incidente mortale ieri sera, 30 agosto, nei pressi dello stadio Luigi Pastena a Battipaglia. Un centauro 27enne, Ulisse Busti, fratello di Paolo concorrente ad Amici di Maria De Filippi, è deceduto presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dopo lo scontro avvenuto con una Fiat Punto.

Busti a bordo di una moto Kawasaki Z750 proveniva dalla rotatoria della statale 18 verso la zona industriale. L’automobile con a bordo una famiglia di Eboli giungeva dal senso di marcia opposto. Mentre l’auto che completava la svolta verso sinistra in via Velia è stata colpita, nel lato destro posteriormente, dalla moto con a bordo il 27enne battipagliese. Lo scontro è stato violentissimo. I soccorsi sono giunti poco dopo e un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare Ulisse Busti presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino ma le ferite riportate non hanno lasciato scampo al giovane.

Il post del fratello Paolo è un colpo al cuore, come dimostrano queste parole.

“Guerriero mio Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti ?????????? Ti amo”.