Blitz quotidiano
powered by aruba

Benevento. Furgone si scontra con auto polizia: 3 feriti

Uno scontro frontale è avvenuto sulla strada Telesina a Benevento la sera del 25 gennaio tra un'auto della polizia e un furgone

BENEVENTO – Un furgone si è scontrato con un’auto della polizia la sera del 25 gennaio sulla Telesina a Benevento. Gli agenti che erano a bordo sono rimasti feriti, uno in modo grave. Lo scontro è stato frontale e violentissimo e l’auto della Polstrada, un’Alfa Romeo 159, ha avuto la peggio. Gli agenti di polizia e l’uomo alla guida del furgone, un cittadino albanese, sono stati trasportati all’ospedale Rummo.

Il Gazzettino scrive che lo scontro frontale è avvenuto poco dopo le 21,30 nei pressi del bivio di Ponte al chilometro 58,90 della strada Telesina:

“Il bilancio è di tre feriti tra cui due agenti della Polstrada, tutti e due assistenti capo e sanniti. Uno dei due agenti il conducente dell’auto della Polizia è in codice rosso. Secondo una prima ricostruzione un furgone condotto da un albanese che procedeva in direzione di Caianello, si è scontrato frontalmente con l’auto della Polstrada un’Alfa Romeo 159, che procedeva in direzione opposta.

Un impatto violentissimo in cui ha avuto la peggio l’auto della Polstrada. Il conducente di quest’auto della Polstrada è un quarantenne di Telese Terme, ferito anche l’altro occupante che risiede a Paduli. Anche il conducente del furgone è rimasto ferito anche se in modo lieve. Con ambulanze del 118 tutti e tre sono stati condotti all’ospedale «Rummo».
Sul posto sono intervenuti Polstrada, vigili del fuoco 118 e carabinieri. E proprio ai carabinieri della Compagnia di Montesarchio è stato affidato il compito di ricostruire le modalità dell’incidente. Nello stesso tratto in mattinata si era verificato un altro incidente con due donne ferite”.


PER SAPERNE DI PIU'