Bergamo: cinese ubriaco tenta di corrompere poliziotti, arrestato

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2014 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA

Bergamo: cinese ubriaco tenta di corrompere poliziotti, arrestatoBERGAMO – Ha offerto duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo) perché non lo multassero: così un cinese controllato nell’area di servizio Brembo lungo l’autostrada A4, dove aveva posteggiato in uno spazio per disabili, è stato tratto in arresto.

L’immigrato, 33 anni, di Rovato (Brescia), oltre ai soldi ha offerto agli agenti anche la possibilità di potersi intrattenere gratis con alcune giovani donne che lavorano per lui in un locale di Milano.

Come anticipo ha estratto 170 euro appoggiandoli sul cruscotto della pattuglia, promettendo il saldo in settimana. L’episodio alle 23,20 di domenica sera: sulla sua auto, un’Audi A4, c’erano altri due suoi connazionali. Il trentatreenne era sotto l’effetto di alcol. E’ stato arrestato per istigazione alla corruzione e per guida in stato di ebbrezza e multato per aver parcheggiato nello spazio dei disabili e perché le gomme dell’auto erano lisce.