Bertolaso a Porta a Porta: “Con Francesca e Monica solo massaggi”

Pubblicato il 23 Febbraio 2010 - 00:52 OLTRE 6 MESI FA

Il capo del Dipartimento della Protezione Civile Guido Bertolaso, parlando a Porta a Porta ha ribadito di non aver avuto rapporti sessuali al Salaria Sport Center di Roma.

«La signora Francesca – ha detto Bertolaso – ha chiarito lei stessa: è una massaggiatrice fisioterapista con una decina di diplomi ed è così chiarito ogni equivoco. Quanto a Monica io avevo chiesto di poter fare un massaggio con Francesca e mi sono ritrovato con quest’altra massaggiatrice. Non indossava alcun bikini ed io l’ho trovata nel tradizionale camice bianco. Lei stessa ha poi spiegato che non è successo nulla».

Perchè dunque le insinuazioni? «Forse perchè – ha risposto Bertolaso – io sono rigoroso e severo. Ad alcuni imprenditori do del tu ma quando lavoro con i soldi degli italiani non scherzo e non guardo in faccia nessuno. Forse alcuni hanno cercato di compiacermi ma non ci sono riusciti. Vorrei aggiungere che io sono costantemente accompagnato da una scorta formata da due ispettori di polizia che non mi abbandonano un solo istante. E da loro certo non mi sarei fatto trovare in situazioni scabrose».