Cronaca Italia

Bologna: Nicole Napodano scomparsa di casa, polizia indaga

Bologna: Nicole Napodano scomparso di casa, polizia indaga

Bologna: Nicole Napodano scomparsa di casa, polizia indaga

BOLOGNA – Scomparsa vicino Bologna Nicole Napodano: appello della mamma, indaga la Polizia. Nicole manca da casa da 2 giorni e i suoi genitori sono molto preoccupati. La mamma ha denunciato la scomparsa della sedicenne alla Polizia il 18 dicembre, dopo che dalla sera prima la ragazza si era allontanata e aveva prima smesso di rispondere al telefono per poi spegnarlo e riaccenderlo nelle ore successive, a intermittenza.

Nicole, che è alta 1,50 m e indossava un giubbotto rosso/grigio (double face), una sciarpa rossa e delle Nike Air nere, ha un taglio sul sopracciglio destro che la rende particolarmente riconoscibile. Frequenta la scuola alberghiera di via Pasubio ed è un ragazza piuttosto solitaria.

La giovane, era uscita dalla casa in cui vive con la madre (in zona Arcoveggio) giovedì pomeriggio per recarsi dal nonno in via Pulega: è stato lo stesso nonno ad averla vista in atteggiamento affettuoso con un uomo più grande di lei, ragione per la quale la mamma l’aveva rimproverata al telefono chiedendole spiegazioni.

“Mi aveva detto che frequentava questo ragazzo di 29 anni e ne abbiamo parlato – racconta la mamma di Nicole, in ansia da giorni – arrivando alla conclusione che avrebbe smesso di vederlo. Si è comportata come una figlia modello per diverso tempo, sempre puntuale. Poi la scoperta che mi aveva mentito e la certezza che ora sia con lui”.

 

 

To Top