Cronaca Italia

Boretto: fa il bagno nel Po e scompare. Cercasi donna dal pomeriggio di Pasqua

Boretto: fa il bagno nel Po e scompare. Cercasi donna dal pomeriggio di Pasqua

Boretto: fa il bagno nel Po e scompare. Cercasi donna dal pomeriggio di Pasqua (foto Ansa)

BORETTO – Sono riprese la mattina di Pasquetta le ricerche di una donna scomparsa domenica 16 aprile verso le 17.30 mentre faceva il bagno nel Po all’altezza del cosiddetto ‘spiaggione’ di Boretto, in provincia di Reggio Emilia. La donna era da poco entrata in acqua quando alcuni testimoni l’hanno vista sbracciarsi, poi sparire alla vista.

Un giovane che era in sua compagnia ha dato l’allarme al 112: sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri, assieme ai vigili del fuoco con elicottero, gommoni e sommozzatori. Tra gli effetti personali della donna non sono stati trovati documenti: sono in corso accertamenti anche per risalire alla sua identità.

Aggiunge la Gazzetta di Mantova:

Sono durate fin oltre le 20 di domenica le ricerche della giovane donna di origine straniera che è stata vista da diverse persone chiedere aiuto mentre stava facendo un bagno nel tratto che si trova tra il ponte per Viadana e le bonifiche, dove si è formata una lunga spiaggia. Immediate sono scattate le ricerche, a seguito della chiamata al 112 da parte di un amico che si trovava insieme a lei e che ha cercato, in un primo momento, di seguire il corso del fiume nella speranza di riuscire a individuarla.

To Top