Brindisi: Michela Bardaro si schianta in auto e muore a 25 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Brindisi: Michela Bardaro si schianta in auto e muore a 25 anni

Brindisi: Michela Bardaro si schianta in auto e muore a 25 anni

BRINDISI – Aveva 25 anni Michela Bardaro, il profilo Facebook pieno di foto in cui appare bellissima e sorridente. E’ morta schiantandosi contro un ulivo mentre guidava la sua macchina. Il motivo dell’incidente è ancora sconosciuto, non si sa se la ragazza possa aver avuto un malore o un colpo di sonno visto che erano le 23. Qualcosa di improvviso, comunque, che non le ha lasciato scampo. L’incidente è avvenuto in provincia di Brindisi, come spiega Brindisi Report:

Schianto contro un albero: muore una giovane automobilista. Una ragazza di 25 anni di Latiano, Michela Bardaro, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto intorno alle ore 23 di mercoledì (29 giugno) sulla vecchia strada che collega Mesagne a Latiano, la strada provinciale 85.

La giovane si trovava alla guida di una Lancia Ypsilon che per cause da accertare è uscita fuori strada nei pressi del ristorante Parco dei pini, scontrandosi con un albero d’ulivo.“ Schianto contro un albero: muore una giovane automobilista „Per la conducente non c’è stato scampo. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di Brindisi. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Mesagne, supportati dai colleghi dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Vito dei Nomanni. “