Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Un fiume di pomodori sulla A14, tir si rovescia vicino Vasto

PESCARA – Camion perde il carico di pomodori in autostrada, sulla A14: chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra Vasto nord e Vasto sud.

L’incidente è avvenuto la mattina di martedì 20 settembre, poco prima delle 11, all’altezza del chilometro 449.500 sulla carreggiata in direzione Sud (verso Taranto). Il mezzo pesante, che trasportava pomodori, si è ribaltato in curva, perdendo il carico che ha invaso la sede stradale. E’ stata quindi istituita l’uscita obbligatoria a Vasto nord con rientro in autostrada a Vasto sud attraverso la super strada 16 Adriatica, per chi è diretto verso Bari; percorso inverso per chi viaggia in direzione Bologna.

All’uscita obbligatoria di Vasto sud in direzione Bologna, si sono formati quattro chilometri di coda con uscita consigliata a Termoli. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Questo il messaggio pubblicato sul sito di Autostrade per l’Italia: 

A14 Bologna-Taranto tratto chiuso in entrambe le direzioni – Sulla A14 Bologna-Taranto tra Vasto nord e Vasto sud in entrambe le direzioni, è stato chiuso il tratto, a seguito di un incidente avvenuto al km 449 e 500, alle ore 10:40, nel quale è rimasto coinvolto un camion a cavallo del new-jersey con perdita di carico. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Vasto nord con rientro in autostrada a Vasto sud attraverso la statale 16 Adriatica, per chi e’ diretto verso Bari. Percorso inverso per chi viaggia in direzione Bologna. All’uscita obbligatoria di Vasto sud in direzione Bologna, si sono formati 4 km di coda con uscita consigliata a Termoli. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'