Capannori, incidente tra due moto: tre morti sulla via Pesciatina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2020 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Capannori (Lucca), incidente tra due moto: tre morti sulla via Pesciatina

Capannori, incidente tra due moto: tre morti sulla via Pesciatina (Foto d’archivio Ansa)

ROMA – Incidente mortale a Capannori: tre persone sono morte in uno scontro tra due moto sulla via Pesciatina.

E’ successo in località Lunata di Capannori (Lucca), importante arteria stradale della zona. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Lo scontro è stato così forte che tutti i passeggeri dei motorino sono stati sbalzati a diversi metri di distanza l’uno dall’altr.

Erano tutti già morti quando sono arrivate le tre ambulanze, probabilmente sono morti sl colpo quando hanno toccato terra.

Racconta la Nazione:

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 14.29. Subito un gran numero di mezzi è stato inviato sul posto: l’automedica, l’ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca,  i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena si è avuto contezza del fatto che le tre persone coinvolte erano decedute.

L’incidente è avvenuto all’incrocio dove si trova la Banca Nazionale del Lavoro.

La Gazzetta di Lucca è riuscita anche a intervistare una persona che si trovava lì:

“Ero nel negozio – racconta la moglie del titolare del bar sulla strada -. Non ho visto niente, ho solo sentito un botto incredibile e pezzi che volavano da tutte le parti. Sono uscita ed ho visto la moto e una persona per terra che non si muoveva più”. (Fonti: Ansa, La Nazione, Gazzetta di Lucca)