Caserta: Antonio Caliendo torna in libertà, picchiò la miss Rosaria Aprea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2013 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Rosaria Aprea

Rosaria Aprea

CASERTA – Antonio Caliendo è tornato in libertà dopo 6 mesi di carcere. Sono scaduti i termini della custodia cautelare e così è tornato libero: a maggio aveva massacrato di botte la fidanzata, la miss campana Rosaria Aprea. Un intervento d’urgenza le salvò la vita per un soffio ma lei, ancora in ospedale diceva: “Lo amo troppo, lo perdono e torno con lui”.

Caliendo si consegnò alla Polizia di Casapesenna (Caserta) alcune ore dopo l’aggressione accompagnato dalla sorella, suo avvocato. L’uomo venne poi fermato dalla Squadra Mobile con l’accusa di lesioni gravissime. La giovane Miss rimase per molto tempo ricoverata in ospedale e subì tre operazioni e l’asportazione della milza. Contestualmente il tribunale ha emesso nei suoi confronti la misura dell’allontanamento dalla sua ex convivente.

Dopo l’aggressione Rosaria, intervistata, disse: “Sto male al pensiero che sia rinchiuso in carcere. Non voglio che Antonio resti ancora lì dentro. Lo so che non si è reso conto di quello che mi ha fatto e voglio tornare con lui. Lo amo da morire”. Quanto mai vero.