Catania, militare Usa si uccide dopo una violenza a una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Catania, militare Usa si uccide dopo una violenza a una donna

Catania, militare Usa si uccide dopo una violenza a una donna

CATANIA – Si sarebbe ucciso lanciandosi sotto un Tir sulla tangenziale di Catania dopo avere violentato una giovane con la quale aveva trascorso la serata. Non sarebbe stato vittima di un incidente stradale, come era sembrato in un primo momento. Il 28enne americano, in servizio nella base militare Usa di Sigonella, morto il 30 gennaio mattina, si sarebbe suicidato.

La ricostruzione del suicidio, riportata del quotidiano Il Giornale di Sicilia, è, spiega una fonte impegnata sul caso, una delle ipotesi al vaglio della Procura.

La svolta nelle indagini arriva dopo la denuncia, agli atti dell’inchiesta, presentata ieri all’alba da una donna ai carabinieri di una violenza sessuale subita poco prima da un suo amico, un militare statunitense. La vittima sarebbe riuscita a fuggire da casa dell’uomo e raggiungere una stazione dell’Arma. Scattano le ricerche, ma il 28enne, intanto, ha preso la sua auto, l’ha posteggiata nella corsia d’emergenza della tangenziale e, all’arrivo di un Tir, vi si è gettato sotto.