Caterina Balivo: “Harry Styles? Bruttarello”. E le fan su Twitter…

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2016 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo: "Harry Styles? Bruttarello": e le fan su Twitter...

Caterina Balivo: “Harry Styles? Bruttarello”: e le fan su Twitter…

ROMA – “Harry Style? Ma è bruttariello…”. Caterina Balivo, con questo commento in napoletano a caldo sul cantante, non pensava probabilmente di attirare una pioggia di critiche dalle fan del leader degli One Direction. Parliamo perlopiù di ragazze giovanissime, esperte di social, che infatti hanno fatto diventare virale la gaffe della conduttrice. E’ successo a Detto Fatto, programma del primo pomeriggio della Rai.

La notizia di gossip parlava di una presunta rivalità tra Taylor Swift e Katy Perry a causa del cantante inglese appunto. Ma la notizia ha stupito la Balivo che, evidentemente, non apprezza le doti fisiche di Styles che invece ha milioni di fan al seguito.

Caterina Balivo recentemente è stata “umiliata” da un concorrente a Detto Fatto: durante il programma di Rai 2 il signor Santo ha detto di non conoscere la presentatrice, ma di conoscere invece Gerry Scotti, cioè il conduttore di una trasmissione concorrente (Caduta Libera) che va in onda su un network rivale (Mediaset). Il signor Santo entra chiedendo se il cambio di look della moglie sia uno scherzo.

”Uno scherzo di chi? – chiede una Balivo decisamente spiazzata – questo è un programma che si chiama ‘Detto Fatto’, lei mi conosce?”. Il signor Santo risponde candidamente: ”No, non guardo tanta televisione”. ”Io conduco questo programma, anche da un po’ di anni”, spiega la Balivo, ma Santo la guarda perplesso. ”Dove pensava di essere?”, chiede ancora la conduttrice. E lì il gelo. Il marito di Annamaria risponde così: ”Caduta libera”. ”Perché Caduta libera invece lei lo segue? – chiede ancora la Balivo – Ma chi lo conduce? È dall’altra parte (riferendosi a Mediaset ndr) lo conduce Gerry Scotti”. Dunque la conduttrice chiede: “Lei preferiva vedere Gerry Scotti?”. Altrettanto candida la risposta del signore calabrese: “Eh, certo”. La confusione del signor Santo ha scatenato il pubblico con risate e applausi.