Blitz quotidiano
powered by aruba

Caverzere (Venezia), auto contro albero: Lorena Berto muore a 52 anni

CAVARZERE (VENEZIA) – Incidente mortale a Caverzere (Venezia), in località Fabbriche, venerdì pomeriggio. Una donna di 52 anni di Adria (Rovigo), Lorena Berto, scrive il quotidiano La Nuova Venezia, è finita con la propria auto, un’Alfa Romeo 156, contro un platano ed è morta sul colpo.

L’incidente è avvenuto sulla strada regionale 516 che collega Caverzere ad Adria e che porta verso Piove di sacco intorno alle 16 di venerdì 16 settembre.

La donna, forse a causa della velocità e dell’asfalto reso bagnato dalla pioggia, ha perso il controllo dell’auto, che è andata a sbattere contro l’albero accartocciandosi su se stessa. La donna, originaria di Caverzere ma da tempo residente ad Adria, è morta sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, arrivato sul posto anche con l’elicottero.

Per liberare il corpo della donna dalle lamiere dell’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che si sono anche occupati di mettere in sicurezza la strada.

L’incidente, riferisce La Nuova Venezia, ha provocato anche una coda di due chilometri, con rallentamenti che sono proseguiti fino a sera: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco della stazione di Cavarzere, il Suem 118.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'