Cervia, entrano in hotel per fare check in e gli svaligiano l’auto in pochi minuti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2017 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
Cervia, entrano in hotel per fare check in e gli svaligiano l'auto in pochi minuti

Cervia, entrano in hotel per fare check in e gli svaligiano l’auto in pochi minuti

CERVIA – Hanno lasciato la loro auto fuori dall’hotel giusto pochi minuti, il tempo di fare il check-in, e all’uscita l’amara sorpresa: la loro vettura era stata svaligiata. Una coppia di turisti del lago Maggiore era arrivata a Milano Marittima, a Cervia, per una vacanza di 5 giorni ma si è ritrovata derubata per 20mila euro.

Il quotidiano Il Resto del Carlino scrive che la coppia ha dovuto rinunciare alla sua vacanza dopo il furto e racconta la terribile esperienza passata:

“«Appena arrivati – raccontano – visto che non c’era posto nel parcheggio sul retro dell’hotel, abbiamo parcheggiato la nostra automobile davanti alla struttura e precisamente davanti all’ingresso principale. Siamo entrati per il check-in e abbiamo consegnato la chiave dell’auto – che avevamo regolarmente chiuso – alla persona incaricata all’interno dell’albergo. A quel punto abbiamo fatto il check-in e atteso l’incaricato con le chiavi e le valigie».

Ma in questo breve lasso di tempo si sarebbe consumato il furto. «L’incaricato – continua la donna – ci ha consegnato le chiavi della vettura e la sacca delle scarpe, informandoci del fatto che in auto c’era solo quella». Ma nell’auto la coppia aveva le valigie con tutto l’occorrente per la vacanza. «C’erano il computer di mio marito, tutti gli abiti e i miei gioielli, preziosi del valore di almeno ventimila euro. Siamo choccati, come è stato possibile un furto del genere?»”.