Chi l’ha visto? Franco Fiorini scomparso da Bergamo

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2016 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
Chi l'ha visto? Franco Fiorini scomparso da Bergamo

Chi l’ha visto? Franco Fiorini scomparso da Bergamo

BERGAMO – Scomparso dal 13 febbraio: Chi l’ha visto?, nella puntata del 9 marzo, si occuperà del caso di Franco Fiorini, muratore della provincia di Bergamo sparito dopo aver fatto una telefonata. Scrive il sito Bresciatoday:

Di lui ormai non si hanno notizie da quasi un mese. Scomparso, all’improvviso, dopo un’ultima telefonata: il suo caso finirà mercoledì sera a ‘Chi l’ha visto?”, il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. Originario di Oristano ma da tempo residente a Sarnico, sul Sebino bergamasco. Franco Fiorini, 45 anni, di mestiere fa il muratore: la sua scomparsa è stata denunciata il 13 febbraio scorso. Dietro di sé non avrebbe lasciato alcun indizio: se non appunto, un’ultima telefonata. Sarebbe stato contattato il sabato mattina, poi il nulla. E il cellulare sempre spento. Due le ipotesi al vaglio di Carabinieri e magistratura: l’allontanamento volontario e il gesto estremo. Il suo furgone venne ritrovato a Sarnico, parcheggiato di fronte alle poste. Abita in Via Faletto.

La puntata di mercoledì 9 marzo si occuperà anche di altri misteri, come quello di Isabella Noventa, il cui corpo ancora non è stato ritrovato. In particolare la trasmissione indagherà sull’uomo che ha telefonato in trasmissione e lasciando un messaggio anonimo ha detto di essere un tassista e di aver accompagnato, giorni prima della scomparsa, Isabella Noventa da un avvocato di Padova per una questione relativa a una vincita in denaro. L’avvocato, rintracciato, nega di aver avuto la Noventa come cliente. Si tratta di un depistaggio? E perché l’anonimo informatore forza un accento romano evidentemente non suo?