Blitz quotidiano
powered by aruba

Chi l’ha visto? Giorgia Tarroni scomparsa scrive su Fb: “Mia foto fa ca…” VIDEO

RIMINI – E’ scomparsa a 17 anni, non si fa viva da settimane con la madre, eppure trova il tempo di scrivere su Facebook: “La mia foto su Chi l’ha visto fa ca…”. Si tratta di Gi0rgia Tarroni, la ragazzina scomparsa da Rimini il 27 ottobre dopo una brutta lite con la mamma, l’ennesima.

“Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini – racconta la Sciarelli in trasmissione – Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook”. E il messaggio è questo: “Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su Chi l’ha visto fa veramente cag…”.

A quel punto la Sciarelli si rivolge alla 17enne: “Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati, sei minorenne e i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”. La mamma di Gi al Resto del Carlino ha raccontato:

La madre racconta la mattinata di giovedì 27, l’ultima volta che ha visto la figlia: «Gi non andava a scuola da quattro giorni. Mi sono arrabbiata con lei perché voleva saltare le lezioni anche giovedì. Così io, che non ho mai alzato le mani, le ho dato uno schiaffo, avevo perso la pazienza, ma Gi me ne ha restituiti due. Una cosa terribile: una figlia che picchia una madre». La ragazzina poi ha afferrato ciò che aveva a portata di mano un giubbotto e prima di sbattere la porta ha urlato alla madre: «Non mi troverai mai più». «Non era la prima volta che Gi si allontanava da casa–spiega Maria Carlotta Re–ma tornava sempre, magari passava la notte da un’amica, ma rincasava. Invece non si è più fatta viva». Così la mamma di Gi il 28 si è presentata dai carabinieri di Rimini a sporgere denuncia di scomparsa. «Sono disperata-continua la signora Re, che, oltre a Gi, ha anche un’altra figlia di 26 anni che vive all’estero–mi sono rivolta anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ perchè mi aiutino a rintracciare Gi. Ha solo 17 anni, è una ragazzina».

 

Video Repubblica tv