Cronaca Italia

Chi l’ha visto?: tre ragazzi scomparsi contemporaneamente, mistero a Ragusa

Chi l'ha visto?: tre ragazzi scomparsi contemporaneamente, mistero a Ragusa

Chi l’ha visto?: tre ragazzi scomparsi contemporaneamente, mistero a Ragusa

RAGUSA – Mistero a Ragusa dove tre ragazzi sono scomparsi contemporaneamente. Kevin giovedì 16 marzo intorno alle 19 è uscito di casa per andare alla festa dei diciotto anni di un suo amico. “Non stare in pensiero….ci vediamo più tardi“, ha detto alla madre. Ma a casa non è più tornato. Ha i documenti ma non i soldi. Il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa. Alle 15:17 di mercoledì 22 marzo ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene, senza però dirle dove e con chi si trovasse.

“Potrebbe essere scomparso insieme alle gemelle Cristina e Giulia“. Così si legge sul sito di Chi l’ha visto?. Cristina e Giulia, entrambe 17 anni, sono due sorelle gemelle. Anche loro sono scomparse intorno alle 19 di giovedì 16 marzo e sono uscite di casa per recarsi ad una festa di diciotto anni di un loro amico. Hanno detto alla madre che sarebbero rientrate per le 1:30 ma a casa non sono più tornate.

L’ipotesi è che i tre ragazzi possano essere fuggiti insieme. Le famiglie sono preoccupate e lanciano appelli sui social network, sperando che i tre tornino presto a casa e che si tratti solo di una bravata adolescenziale.

To Top