Blitz quotidiano
powered by aruba

Chiara Insidioso, padre querela madre: “Sequestrate il calendario”

ROMA – Maurizio Insidioso Monda, il papà di Chiara ridotta in stato vegetativo dall’ex fidanzato, Maurizio Falcioni, ha querelato Danielle Conjarts, sua ex compagna e madre della ragazza, dopo aver appreso che la donna aveva fatto stampare un calendario con le foto della figlia.

Insidioso, nominato dal giudice amministratore di sostegno per la figlia, ha fatto mettere a verbale:

 

“Io non ho mai autorizzato detta iniziativa, vieppiù ove si pensi che sarebbero pubblicate per farne un calendario al solo fine di lucro personale da parte della madre”.

Secondo l’uomo,

“ancora una volta si manca di rispetto, ancor prima che di affetto e pietà nei confronti della propria figlia e della di lei sofferenza, pur di guadagnare qualcosa. Si precisa, infatti, che a tutto concedere, il ricavato della vendita di detto calendario non andrebbe sul libretto postale intestato a Chiara, bensì alla signora Conjarts o a chi per lei”.

Il padre di Chiara chiede espressamente il sequestro del calendario

“S’intervenga per bloccare la stampa e distribuzione del calendario, ovvero, qualora già in distribuzione, il sequestro di tutte le copie, nonché far subito cancellare dalle pagine internet ogni riferimento”.

Maurizio Insidioso nei giorni scorsi ha anche denunciato la clonazione della Postepay intestata alla figlia per due acquisti online su Amazon fatti da qualche sconosciuto.