Blitz quotidiano
powered by aruba

Ciampino, scontro auto-moto in parcheggio aeroporto: 1 morto

ROMA – Drammatico incidente all’aeroporto di Roma Ciampino. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto nei parcheggi dello scalo: un uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e la polizia stradale per i dovuti rilievi.

Il tragico incidente è avvenuto al culmine di una giornata nera per la viabilità romana. Il caos è scoppiato in zona Marconi dove è ceduto il sottopasso di Piazzale della Radio, che collega viale Marconi con via Ettore Rolli. Non ci sono stati danni a persone o alle auto che transitavano, ma il traffico è stato significativamente rallentato. Tutta la zona Marconi-Trastevere era congestionata dal traffico. Ripercussioni sulla circolazione anche a Testaccio.

Traffico in tilt, venerdì mattina, anche sulla via del Mare, a causa di due incidenti che hanno paralizzato la viabilità in direzione Roma. Il primo si è registrato alle 9 all’altezza del sottopasso di Acilia. Il secondo, intorno alle 9:40, all’altezza dello svincolo con il Grande Raccordo Anulare.

Chilometri di coda a partire da Acilia. Enorme il disagio per gli automobilisti. Sul posto una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale, il IX Gruppo dei vigili e il personale del 118.