Cividale del Friuli, abusa di una bambina nel bagno di un locale

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2017 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
Cividale del Friuli, abusa di una bambina nel bagno di un locale

Cividale del Friuli, abusa di una bambina nel bagno di un locale

CIVIDALESE UDINE) – Abusa di una bambina nel bagno di un locale: arrestato. L’uomo, che vive a Venezia è ha tra i 40 e i 50 anni, è stato arrestato nella notte di domenica 24 settembre dai carabinieri di Cividale del Friuli per violenza sessuale su una bambina friulana di meno di dieci anni.

Gli inquirenti stanno cercando di fare piena luce sul terribile episodio, spiega Paola Treppo sul Gazzettino. Secondo quanto è noto ad oggi, nel pomeriggio di domenica 24 settembre l’uomo si sarebbe avvicinato alla bambina in un locale pubblico di un paese della zona di Cividale del Friuli, l’avrebbe toccata o si sarebbe strusciato su di lei nel bagno. Non ci sarebbe stata penetrazione ma sulla bambina  state trovate tracce di liquido seminale.

Continua il quotidiano veneto:

I due non hanno legami di parentela tra loro e l’incontro sarebbe stato del tutto casuale. Dopo aver abusato della bimba, l’uomo si è allontanato dal bagno e la bambina è corsa da un parente sconvolta raccontando quello che le era successo poco prima. I parenti della bambina hanno inseguito l’uomo e hanno chiamato i carabinieri.

Il quadro è stato subito chiaro, per le tracce che anche lui aveva addosso e per altri elementi raccolti sul posto nell’immediatezza dai militari dell’Arma. A quel punto il veneziano è stato arrestato. Adesso, con l’aiuto di una psicologa, la bimba sarà sentita per una ricostruzione della terribile vicenda.