Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudio Villani fermato a Forlì: è sospettato di aver ucciso una donna in hotel

BOLOGNA – Claudio Villani, il pregiudicato di Ferrara sospettato di aver ucciso la escort trovata morta in un el a San Pietro in Casale (Bologna), è stato bloccato vicino a Forlì sulla via Emilia da una pattuglia dei carabinieri. Era ancora a bordo della Ford Ka rossa della vittima. Da Bologna sono già partiti gli inquirenti che si stanno occupando del caso.

L’uomo era agli arresti domiciliari per una rapina ai danni di una . Ma questa non è la prima volta che gli viene
contestato l’omicidio di una : a 17 anni il primo assassinio.

Giovedì sera alle 21, secondo quanto riportato nell’agenda della donna, aveva un appuntamento con lei. Ha lasciato l’el verso l’una di venerdì notte. Il cadavere della donna è stato trovato all’interno di una stanza dell’el Melograno, un due stelle che si trova a breve distanza dal casello di Altedo sulla A13 che unisce Bologna a Padova. La morte sarebbe avvenuta la scorsa notte o nelle prime ore della mattina.

Alle 7 la cameriera è entrata nella stanza per rassettarla, ma vedendo la donna coperta dalle lenzuola ha pensato che dormisse. Solo nel primo pomeriggio di oggi la titolare, allarmata dal fatto che la cliente era ancora nella stanza, è salita e ha scoperto il cadavere.