Blitz quotidiano
powered by aruba

Coop ritira dal mercato i ciucci con supporto rigido

La Coop ha annunciato il ritiro dal mercato dei ciucci (a marchio Coop).

ROMA – La Coop ha annunciato il ritiro dal mercato dei ciucci (a marchio Coop).  Ritirati dal mercato perché in alcuni casi si è riscontrata la possibilità di distacco della tettarella di plastica. La stessa Coop ha annunciato di avere tolto in via precauzionale il prodotto dagli scaffali di tutti i punti vendita, e invita i consumatori che hanno acquistato il ciuccio a non utilizzarlo e restituirlo per il rimborso o la sostituzione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero verde  800-80558. La Coop inoltre, sul proprio sito ufficiale, annuncia di aver anche ritirato la salsa di soia Kikkoman nella confezione da 150 ml. Il prodotto è stato richiamato dalla stessa azienda distributrice, la Eurofood S.p.a., per un errore di etichettatura. Il ritiro riguarda esclusivamente il lotto numero L15331 e codice EAN 8715035110106.

L’errore di etichettatura riporta sul tappo una data di scadenza, già passata, non corretta, perché corrisponde alla data di produzione (27/11/2015).

La Coop avvisa poi anche di aver ritirato, nei punti di vendita del Piemonte, la farina bramata bianca da 1 Kg in scadenza a marzo 2016. Prodotto che è possibile restituire come si legge sullo stesso sito ufficiale della catena di supermercati.

 

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'