Blitz quotidiano
powered by aruba

Coop ritira merluzzo alla mediterranea FiorFiore: contiene latte e senape

ROMA – Senape e panna non dichiarati nella lista degli ingredienti sull’etichetta: la Coop ritira il suo merluzzo alla mediterranea della linea FiorFiore. Questi ingredienti, infatti, potrebbero scatenare reazioni allergiche, soprattutto in chi non può assumere il latte e i suoi derivati.

Il lotto interessato è quello numero 62241 con termine minimo di conservazione (TMC, ovvero la data di scadenza) 11/2017 (novembre 2017), nella confezione da 250 grammi in vendita nei reparti frigo dei supermercati della catena Coop. 

Naturalmente l’allerta riguarda tutte le persone che hanno allergie o intolleranze alla senape o al latte, mentre non deve preoccupare gli altri. Tutti coloro che comunque vogliono o devono restituire il merluzzo surgelato possono portarlo al punto vendita in cui lo hanno comprato per chiedere il rimborso dell’importo pagato. 

L’avviso di richiamo del lotto di Merluzzo alla Mediterranea è stato pubblicato sul sito della catena di supermercati Coop, dove l’azienda si scusa e invita i consumatori affetti da allergia o intolleranza, a non utilizzare e a restituire le confezioni eventualmente acquistate al punto di vendita per il rimborso.

Immagine 1 di 1
  • Coop ritira merluzzo alla mediterranea FiorFiore: contiene latte e senapeL'avviso ai clienti pubblicato dalla Coop
Immagine 1 di 1

 

 


TAG: ,