Blitz quotidiano
powered by aruba

Cornedo Vicentino, caccia a pirata strada: tampona e scappa

VICENZA – Ha tamponato un auto ed è scappato, lasciando una ragazza ferita in strada. L’incidente stradale è avvenuto a Cornedo Vicentino, in provincia di Vicenza, e la polizia ora sta dando la caccia al pirata della strada, di cui è stata ripresa la targa del furgone che ha causato il tamponamento.

Vittorio Bernardi sul Gazzettino scrive che l’auto risulta intestata ad un cittadino della Repubblica Ceca e che l’incidente è avvenuto intorno alle 17 del 19 maggio a Cornedo Vicentino:

“Gli agenti del Consorzio di polizia locale hanno registrato attorno alle 17 del 19 maggio un sinistro nei pressi della rotatoria che immette sul viale alberato all’accesso nord di Cornedo Vicentino con un’auto tamponata da un furgone. Dalla testimonianza della donna al volante dell’auto, dopo il tamponamento dal furgone è sceso un uomo il quale, una volta verificati i danni ai due veicoli, è risalito in fretta alla guida del mezzo per allontanarsi, darsi alla fuga, senza preoccuparsi delle condizioni fisiche delle persone all’interno dell’auto.

Una giovane passeggera che ha subito lievi ferite è stata accompagnata al Pronto soccorso del San Lorenzo di Valdagno dove i sanitari l’hanno visitata e rinviata alle cure del proprio medico. Il furgone pirata Mercedes Sprinter con targa della Repubblica Ceca 5LO6776 è stato filmato alle telecamere presenti nella zona.

Gli agenti di polizia invitano chiunque avesse informazioni in merito a contattare il Comando del Consorzio di polizia locale allo 0445.428242 o la stazione dei carabinieri di Valdagno allo 0445.423600″.


PER SAPERNE DI PIU'