Denis Gregianin fa un incidente e va in coma: il suo cane non tocca più cibo

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA
Denis Gregianin fa un incidente e va in coma: il suo cane non tocca più cibo

Denis Gregianin fa un incidente e va in coma: il suo cane non tocca più cibo

PIOMBINO DESE (PADOVA) – Il suo padrone fa un incidente e va in coma, e lui, il suo cagnolino, lo aspetta triste e non tocca più cibo. E’ la storia di Toby e del suo padrone Denis Gregianin, ristoratore di 45 anni di Piombino (Livorno).

La settimana scorsa, giovedì 2 marzo, l’uomo ha avuto un incidente in moto. Intorno alle 16, racconta il Mattino di Padova, si è schiantato contro un furgone frigorifero mentre tornava a casa dalla sua compagna, in centro a Piombino, dopo aver fatto visita alla tomba del padre sepolto nel cimitero di Resana (Tv).

Gregianin è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Padova, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre alcune delle fratture e lesioni riportate nello scontro e dove è tutt’ora ricoverato in coma farmacologico nel reparto di rianimazione.

La sua prognosi è ancora riservata: secondo i medici, se la caverà, ma ci vorranno mesi perché possa riprendersi completamente.

E dire che quel giovedì quando uscì di casa Toby si comportava in modo strano, quasi come se sentisse che stava per accadere qualcosa, scrive il Messaggero di Padova:

“Non stava tranquillo un attimo, tanto che anche i vicini di casa l’avevano notato. Denis e il suo cane sono affezionatissimi l’un l’altro: forse giovedì Toby guaiva e abbaiava così perché presentiva il dramma.  Dopo l‘incidente, tutti hanno capito il perché del comportamento della bestiola: ora nessuno può avvicinarsi, se ne sta sotto il letto e non mangia nulla, cerca disperatamente il suo padrone e lo attende vigilando giorno e notte”.