Denise Pipitone a San Benedetto del Tronto? La famiglia: “Non è lei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2016 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
Denise Pipitone a San Benedetto del Tronto? La famiglia: "Non è lei"

Denise Pipitone a San Benedetto del Tronto? La famiglia: “Non è lei” (foto Ansa)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una segnalazione a San Benedetto del Tronto ha riaperto per qualche ora la speranza sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) all’età di 4 anni il 1° settembre 2004. Ma la famiglia ha smentito attraverso Facebook che la bambina trovata nelle Marche possa essere la piccola Denise:

“Noi famiglia di Denise Pipitone, RINGRAZIAMO COLORO che con attenzione fanno le segnalazioni di avvistamenti di minori, qualora ci fosse una somiglianza con Denise. La minore fermata a San Benedetto Del Tronto, aveva delle similitudini con Denise, e meritava le verifiche del caso. RINGRAZIAMO per l`attenzione e collaborazione, le forze dell`ordine, tutte le autorità preposte e tutti coloro che si sono messi a disposizione. Grazie. NONOSTANTE TUTTO E TUTTI, NOI ANDREMO AVANTI SEMPRE NELLA RICERCA DI DENISE, VERITA’ E GIUSTIZIA! NON CI FERMEREMO MAI!”.

Il 26 ottobre, in occasione del compleanno di Denise, la mamma Piera ha deciso di festeggiarla pubblicando su Facebook alcune foto inedite: a poche ore dalla nascita, con un grande fiocco bianco in testa nel giorno del battesimo, in culla e altri istanti dell’estate 2003.

“Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei ! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore ❤… BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo ❤️”, scrive la madre nelle due pagine Facebook dedicate alla scomparsa.