Diletta Leotta, Giampiero Mughini: “Foto rubate? Così fa carriera e aumenta cachet…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, Giampiero Mughini: "Foto rubate? Così fa carriera e aumenta cachet..."

Diletta Leotta, Giampiero Mughini: “Foto rubate? Così fa carriera e aumenta cachet…”

ROMA – Le foto private di Diletta Leotta sono state rubate dal suo account e ora la giornalista sportiva di Sky è finita sotto la luce dei riflettori per la violazione della sua privacy. La giornalista ha detto di essersi sentita “violata” e chiede il rispetto della sua privacy, ma il giornalista Giampiero Mughini ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 la attacca duramente: “Con quelle foto si apre una carriera e aumenta il cachet. Della Leotta si ricordano solo foto in bikini e tacco, non capisco la tragedia”.

Dopo i messaggi di solidarietà per Diletta Leotta da parte di fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, arriva la voce decisamente fuori dal coro di Mughini, che attacca la presentatrice di Sky senza mostrare pietà alcuna, come riporta anche il sito Dagospia:

“So che fa la giornalista, ma non la conosco come tale. La conosco come magnifica ragazza, non ha un curriculum professionale strabiliante. E’ ricordata per alcune foto, il bikini, il tacco. E’ conosciuta per le sue curve, unicamente per quello. Ho visto su Internet centinaia di foto della signorina Leotta in pose accattivanti. Non mi pare esperta di contropiede e cose del genere. Ma quale tragedia, c’è una carriera che si apre, aumentano notorietà e il cachet. La Leotta è nota unicamente per altri motivi, mi sembra che di botox ce ne sia moltissimo. Dicono che in queste immagini si vedano le sue tette, ma cosa cambia? Figuriamoci, Non sono foto in cui stava facendo un pompino, non mi sembrano molto diverse dalle altre che abbiamo già visto”.

Non contento, Mughini continua nel suo attacco sottolineando come mostrarsi in foto provocanti sia spesso utilizzato come un modo per fare carriera:

“Più tiri fuori le tette, più aspiri a diventare un senatore a vita. Non è una cosa diversa dal repertorio di cui è celebre. Queste foto non interrompono una carriera accademica, la carriera di una studiosa. Arricchiscono la scenografia di una ragazza perennemente in mostra, non c’è foto in cui il suo corpo non modellasse gli abiti che indossa. Beata lei. Ma se stai a un gioco stacci. E poi non capisco la differenza tra foto a seno nudo e altre foto che abbiamo già visto della Leotta”.

diletta leotta