Domenico D’Amato, rapper, scomparso nei luoghi della caccia a Norbert Feher

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2017 - 08:29 OLTRE 6 MESI FA
Domenico D'Amato, rapper, scomparso nei luoghi della caccia a Norbert Feher

Domenico D’Amato, rapper, scomparso nei luoghi della caccia a Norbert Feher

MOLINELLA (BOLOGNA) – Giallo a Molinella, il paese in provincia di Bologna in cui da settimane si aggira il killer di Budrio e Portomaggiore, Norbert FeherUn giovane di 27 anni, Domenico D’Amato, rapper noto con il nome di Dome Damà, è scomparso. Di lui la famiglia non ha più notizie dall’8 marzo scorso, e il 31 marzo il fratello ha sporto una denuncia ai carabinieri. Il timore è che sia anche lui una vittima di “Igor”.

“Non sappiamo se sia un’altra vittima di Igor, di certo è come un fantasma, cercato solo dai suoi familiari”, ha spiegato a Repubblica l’avvocato Barbara Iannuccelli, che assiste la famiglia di Domenico D’Amato, scomparso ormai da un paio di mesi e visto l’ultima volta proprio negli stessi luoghi in cui si sta dando la caccia a Feher.

“La denuncia di scomparsa, spiega ancora l’avvocato, è stata presentata il 31 marzo dal fratello ai Carabinieri di Molinella, ma stamattina in Procura ho scoperto che non è stata ancora formalmente acquisita”.

Della scomparsa di D’Amato si è occupata anche la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha visto, che ha raccolto le segnalazioni di alcuni avvistamenti in via Zamboni e in zona Bolognina. I suoi familiari non credono che si sia allontanato volontariamente: “È maggiorenne e abituato a stare da solo, sarebbe bastata una telefonata a sua madre per dire che stava bene”, ha sottolineato l’avvocato.

Ma soprattutto a preoccupare la famiglia è il fatto che alcuni volantini con la foto di Domenico affissi nella zona universitaria sono stati strappati e rimossi.