Cronaca Italia

Don Andrea Contin, video con 0rge etichettati coi nomi dei papi

Don Andrea Contin, video con 0rge etichettati coi nomi dei papi

Don Andrea Contin, video con 0rge etichettati coi nomi dei papi

PADOVA – I video delle 0rge etichettati con i nomi dei papi. Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di don Andrea Contin, il prete di Padova finito al centro di uno scandalo s******e dopo le rivelazioni di due delle sue amanti.

Racconta Nicola Munaro sul Corriere della Sera:

su quei dvd sono impresse le gesta erotiche del sacerdote, in coppia o durante le orge con altri uomini, come descritto dalla parrocchiana che il 6 dicembre lo ha denunciato portando a galla una storia che andava avanti da sei anni.

E che solo nel 2012 avrebbe preso la piega della violenza con don Andrea che la obbligava a rapporti sadomaso e la offriva ad altri uomini, probabilmente per soldi. Accuse piombate sulla testa di don Andrea mercoledì scorso, a quattro giorno dal Natale e che – mentre l’Arma acquisiva documenti sul suo passato in Curia – lo hanno spinto a lasciare la parrocchia e allontanarsi dal Veneto. Pare che sia ospitato in una comunità protetta all’estero, comunque pronto a chiarire la sua posizione come già aveva annunciato l’avvocato Michele Godina.

Il prete è accusato di aver fatto prostituire una sua amante in canonica. Una sua amante perché, stando a quanto scrivono i giornali locali, le accuse sono di aver fatto giochi erotici in chiesa, oltre che di aver preso parte a 0rge e di aver usato violenza su altre persone. Siamo a San Lazzaro, periferia di Padova, e ora la magistratura metterà a setaccio beni e denaro del prelato.

To Top