Elena Ceste, la figlia a Michele Buoninconti: “I vestiti…glieli hai levati tu”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2015 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Elena Ceste, la figlia a Michele Buoninconti: "I vestiti...glieli hai levati tu"

Elena Ceste, la figlia a Michele Buoninconti: “I vestiti…glieli hai levati tu”

ASTI – “Ma glieli hai levati tu!”, dice una delle figlie a Michele Buoninconti. E’ quello che si sente nelle intercettazioni registrate all’interno della macchina del marito di Elena Ceste mesi fa, prima che venisse arrestato. L’audio è stato mandato in onda dalla trasmissione Chi l’ha visto? mercoledì 3 giugno. In auto ci sono i figli e con loro Michele parla delle possibili domande che gli inquirenti avrebbero potuto fare.

Quella frase della bambina si riferisce ai vestiti di Elena Ceste, quelli che avrebbe indossato la mattina della scomparsa e che nella narrazione di Buoninconti la donna avrebbe abbandonato nel giardino di casa. Secondo gli inquirenti, che lo accusano di omicidio e occultamento di cadavere, sarebbe stata una messa in scena di Buoninconti. Ed ecco cosa dice ai figli: “Loro sono convinti che quei panni a terra li ho messi io”.

“Ma glieli hai levati tu!”, dice a un certo punto la bambina. Poi Michele si preoccupa di capire cosa i bambini avrebbero potuto rispondere alle domande del magistrato. “Perché te lo chiedono, e tu cosa rispondi?”. “Non lo so”. “Come non lo so?!”. “Devi dire che aspettiamo mamma, che mamma arriva prima o poi”.

Per vedere la puntata completa di Chi l’ha Visto? clicca qui.