Elena Ceste, Michele Buoninconti aggredisce giornalista Laura Magli (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2014 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Elena Ceste, Michele Buoninconti aggredisce giornalista Laura Magli (VIDEO)

Il servizio di Pomeriggio Cinque sull’aggressione a Laura Magli

ROMA – Laura Magli, la giornalista inviata di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, che si occupa del caso di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa nel gennaio scorso, è stata aggredita da Michele Buoninconti, il marito della Ceste.

“Barbara, ero a casa della mamma di Elena per farle un‘intervista. Lei mi ha detto che per pranzo sarebbe arrivato anche Michele e noi abbiamo deciso di cogliere l’occasione per poterlo intervistare. Quando è arrivato io e gli operatori siamo usciti dalla macchina ma lui ci ha aggredito con un bastone” ha rivelato l’inviata Laura Magli.

L’aggressione ha procurato delle echimosi all’inviata che se la caverà con tre giorni di prognosi. Barbara D’Urso ha mostrato in diretta l’aggressione operata da Michele Buoninconti. Nel filmato (GUARDA QUI) si vede l’uomo scagliarsi contro giornalista e il suo cameraman afferrando qualcosa da terra. “Ci ha aggredito con un mattone di legno e mi ha colpito alle gambe” ha continuato la giornalista.