Blitz quotidiano
powered by aruba

Elena Pierbattisti muore in incidente a 15 anni: auto tamponata da Ncc

FIUMICINO – Elena Pierbattisti è morta a soli 15 anni vicino all’aeroporto di Fiumicino: l’auto in cui era a bordo col padre è stata tamponata da un Ncc e per lei non c’è stato niente da fare. Il padre Sandro è invece ricoverato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Scrivono Tagliapietra e Viola di Campalto sul Messaggero:

Elena Pierbattisti aveva appena 15 anni e da tempo viveva con la mamma a Vicenza. Lunedì sera aveva preso un volo da Milano per raggiungere il padre Sandro, di 40 anni, che vive a Terni e che è andata a prenderla a bordo della sua autovettura all’aeroporto di Fiumicino. La loro auto, una Ford Ka, è stata tamponata da un minivan Mercedes Viano, con licenza Ncc che aveva portato alcuni clienti all’aeroporto. L’incidente è avvenuto in via Mario de Bernardis, la strada che esce dallo scalo romano e imbocca la superstrada che collega alla Capitale.

Il tamponamento è avvenuto verso le 23. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Fiumicino, padre e figlia erano fermi con la loro auto in coda, in attesa di immettersi sulla superstrada, quando alle loro spalle è arrivato il minivan Mercedes a grande velocità. L’utilitaria è stata centrata in pieno e scagliata in avanti contro altre auto ferme in colonna, i cui conducenti sono rimasti lievemente feriti.

 


TAG: