Blitz quotidiano
powered by aruba

Eleonora Vita scomparsa a Carrara. Telefona alla madre “Sto bene ma non torno”

CARRARA – E’ viva, sta bene ma non ha detto dove si trova Eleonora Vita, l’avvocatessa di 38 anni scomparsa da diversi giorni a Carrara. E’ stata lei stessa a contattare telefonicamente la madre rassicurandola sul suo stato di salute. Lo hanno fatto sapere i carabinieri di Massa Carrara.

La donna ha omesso di comunicare il luogo in cui si trova e non ha detto chi, eventualmente, la sta ospitando. Della scomparsa della donna, che aveva fatto perdere le sue tracce lasciando una lettera alla madre con la quale vive, si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?. La sua auto è stata trovata parcheggiata a Massa ed i cani molecolari hanno seguito una traccia fino alla stazione ferroviaria.

Sullo sfondo dell’allontanamento ci sarebbe una vicenda giudiziaria legata al testamento di una parente dell’avvocatessa, che ne fa menzione nella lettera e che sarebbe stata ribadita anche nell’ultima conversazione con la madre. I carabinieri proseguono l’attività per individuare dove si trovi la giovane.


TAG: